13.2 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeCronacaAuto si ribalta lungo la “Flaminia”: tre feriti

Auto si ribalta lungo la “Flaminia”: tre feriti

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio all’altezza di Sant’Eraclio. e ha coinvolto una sola vettura. Le persone a bordo sono state portate in ospedale per accertamenti

Pubblicato il 29 Maggio 2024 17:47 - Modificato il 30 Maggio 2024 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio lungo la “Flaminia” in direzione a Spoleto. Per cause in corso di accertamento una vettura si è ribaltata all’altezza della frazione folignate di Sant’Eraclio. A bordo dell’auto viaggiavano tre persone, rimaste ferite nel sinistro che però non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Foligno per i rilievi di rito. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Articoli correlati