1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaA Foligno si parla di psicologia criminale con Stefano Nazzi

A Foligno si parla di psicologia criminale con Stefano Nazzi

L’incontro è in programma per sabato primo giugno, alle 21, all’auditorium “San Domenico”. Sul palco l’autore del celebre podcast del Post “Indagini”, che accompagnerà il pubblico in un viaggio alla scoperta delle più note menti criminali del nostro Paese

Pubblicato il 31 Maggio 2024 11:45 - Modificato il 31 Maggio 2024 17:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il suo ultimo libro si intitola “Canti di guerra”, edito da Mondadori per la collana Strade Blu, è uscito il 7 maggio scorso e racconta la Milano degli anni Settanta, quella di Renato Vallanzasca, Francis Turatello, altrimenti conosciuto come “faccia d’angelo”, e del gangster Angelo Epaminonda. Ma il grande pubblico lo conosce forse e soprattutto per “Indagini”, il podcast del Post che racconta le vicende processuali dei più noti casi della cronaca italiana. Un podcast, ai primi posti delle classifiche, reso unico anche dalla sua inconfondibile voce. Lui è Stefano Nazzi, scrittore e giornalista di cronaca nera di lungo corso, e sabato primo giugno sarà a Foligno per un incontro sulla psicologia criminale. Organizzato dall’associazione Share, insieme a Centro Servizi Foligno e CoopCulture, l’evento è in programma alle 21 all’auditorium “San Domenico”. Insieme a Stefano Nazzi, il pubblico folignate proverà ad esplorare e capire i pensieri e le dinamiche che hanno mosso alcune fra le più note menti criminali del nostro Paese. Biglietti disponibili sul sito www.eventbrite.it.

Articoli correlati