8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaAlla guida ubriaco, denuncia e patente ritirata per un 30enne folignate

Alla guida ubriaco, denuncia e patente ritirata per un 30enne folignate

Fermato dai carabinieri e sottoposto ad etilometro, il giovane è stato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al limite previsto. Altri due ragazzi beccati con la droga nel centro storico cittadino sono stati segnalati alla Prefettura

Pubblicato il 8 Giugno 2024 13:24 - Modificato il 9 Giugno 2024 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Controlli straordinari sul territorio di Foligno per i carabinieri della locale Compagnia. Il bilancio dell’attività, condotta dai militari della Radiomobile lo scorso fine settimana, è stato di 230 veicoli controllati e 290 persone identificate, con verifiche in 19 esercizi commerciali e 20 contravvenzioni al Codice della strada comminate. In particolare, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Spoleto un 30enne ubriaco alla guida della propria auto. Fermato e sottoposto ad etilometro, il giovane è stato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al limite previsto dalla legge. Oltre alla denuncia, per il 30enne è scattato anche il ritiro della patente. Durante i controlli in centro storico, poi, segnalati alla Prefettura di Perugia, due ragazzi di origini albanesi, rispettivamente di 34 e 27 anni, trovati in possesso di una modica quantità di droga. 

Articoli correlati