10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaAlla guida ubriaco, denuncia e patente ritirata per un 30enne folignate

Alla guida ubriaco, denuncia e patente ritirata per un 30enne folignate

Fermato dai carabinieri e sottoposto ad etilometro, il giovane è stato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al limite previsto. Altri due ragazzi beccati con la droga nel centro storico cittadino sono stati segnalati alla Prefettura

Pubblicato il 8 Giugno 2024 13:24 - Modificato il 9 Giugno 2024 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Controlli straordinari sul territorio di Foligno per i carabinieri della locale Compagnia. Il bilancio dell’attività, condotta dai militari della Radiomobile lo scorso fine settimana, è stato di 230 veicoli controllati e 290 persone identificate, con verifiche in 19 esercizi commerciali e 20 contravvenzioni al Codice della strada comminate. In particolare, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Spoleto un 30enne ubriaco alla guida della propria auto. Fermato e sottoposto ad etilometro, il giovane è stato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al limite previsto dalla legge. Oltre alla denuncia, per il 30enne è scattato anche il ritiro della patente. Durante i controlli in centro storico, poi, segnalati alla Prefettura di Perugia, due ragazzi di origini albanesi, rispettivamente di 34 e 27 anni, trovati in possesso di una modica quantità di droga. 

Articoli correlati