8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaRintracciato a Foligno un 57enne condannato per furto aggravato

Rintracciato a Foligno un 57enne condannato per furto aggravato

L’uomo si trovava in un albergo della città: a rintracciarlo nella sua stanza gli agenti del Commissariato di via Garibaldi. Identificato e arrestato, è stato portato a Capanne dove sconterà una pena di quattro anni e tre mesi

Pubblicato il 11 Giugno 2024 15:24 - Modificato il 12 Giugno 2024 18:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Lo hanno rintracciato in una stanza d’albergo e lo hanno arrestato. L’uomo, un 57enne già noto alle forze di polizia per numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, aveva a suo carico due condanne definitive per altrettanti episodi di furto aggravato. Quando gli agenti del Commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, hanno capito che si trovava in un albergo di Foligno, sono quindi entrati in azione. Immediata la verifica all’interno della struttura alberghiera. Verifica che ha dato esito positivo. Quando, infatti, nella serata di lunedì 10 giugno i poliziotti hanno raggiunto l’hotel, hanno trovato il 57enne nella sua stanza. Dopo averlo identificato ed effettuate tutte le procedure previste, hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’uomo, accompagnandolo nel carcere di Capanne, a Perugia. Dove, secondo quanto fanno sapere dalla Questura, il 57enne dovrà scontare una pena complessiva di quattro anni e tre mesi di reclusione. 

Articoli correlati