22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeCronacaRintracciato a Foligno un 57enne condannato per furto aggravato

Rintracciato a Foligno un 57enne condannato per furto aggravato

L’uomo si trovava in un albergo della città: a rintracciarlo nella sua stanza gli agenti del Commissariato di via Garibaldi. Identificato e arrestato, è stato portato a Capanne dove sconterà una pena di quattro anni e tre mesi

Pubblicato il 11 Giugno 2024 15:24 - Modificato il 12 Giugno 2024 18:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

Lo hanno rintracciato in una stanza d’albergo e lo hanno arrestato. L’uomo, un 57enne già noto alle forze di polizia per numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, aveva a suo carico due condanne definitive per altrettanti episodi di furto aggravato. Quando gli agenti del Commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, hanno capito che si trovava in un albergo di Foligno, sono quindi entrati in azione. Immediata la verifica all’interno della struttura alberghiera. Verifica che ha dato esito positivo. Quando, infatti, nella serata di lunedì 10 giugno i poliziotti hanno raggiunto l’hotel, hanno trovato il 57enne nella sua stanza. Dopo averlo identificato ed effettuate tutte le procedure previste, hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’uomo, accompagnandolo nel carcere di Capanne, a Perugia. Dove, secondo quanto fanno sapere dalla Questura, il 57enne dovrà scontare una pena complessiva di quattro anni e tre mesi di reclusione. 

Articoli correlati