24.2 C
Foligno
mercoledì, Giugno 17, 2026
HomeCronacaFoligno, fulmine manda in fiamme container

Foligno, fulmine manda in fiamme container

L'incendio si è propagato all'interno dell'area a ridosso di viale Roma. Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento

Pubblicato il 4 Settembre 2024 18:51 - Modificato il 5 Settembre 2024 09:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, fallito il vertice tra sindacati e Comune: prosegue lo sciopero

Le parti restano distanti nella risoluzione della vertenza che va avanti da ormai cinque mesi. Le forze sociali: “L’amministrazione ha confermato la propria posizione. Basterebbe uno sforzo di 30mila euro per mettere in sicurezza un servizio fondamentale”

Farmacie comunali, in Umbria maxi adesione allo sciopero: in 250 in piazza

Con due presidi a Perugia e Terni i dipendenti hanno incrociato le braccia per chiedere il rinnovo del contratto scaduto un anno e mezzo fa. I sindacati: “A rischio la qualità del servizio sanitario di prossimità”

Domani inizia la maturità per 855 studenti di Foligno

I cinque istituti secondari di secondo grado della città vedranno i propri ragazzi percorrere l'ultima tappa della loro avventura scolastica. In tutta l'Umbria sono 7.817

Fulmine colpisce container e fa partire un incendio. È quanto avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Foligno. Il forte temporale che per diversi minuti ha interessato la città ha lasciato alcuni strascichi. Come quello legato proprio alle fiamme che si sono sprigionate all’interno del container ospitato nell’area delle ferrovie che funge da deposito e zona merci, a ridosso di viale Roma e via III febbraio. Secondo quanto si è potuto apprendere, il container centrato dalla saetta ha immediatamente preso fuoco, sprigionando inoltre una densa colonna di fumo visibile anche ad alcuni chilometri di distanza. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno per le operazioni di spegnimento.

Articoli correlati