19.5 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeCronacaFa “spesa” nel supermercato in cui lavora senza pagare: denunciato 40enne

Fa “spesa” nel supermercato in cui lavora senza pagare: denunciato 40enne

Furto aggravato il reato contestato all’uomo che ha agito durante il normale orario di apertura dell’attività. Ad accorgersi di quanto accaduto i colleghi che hanno allertato la polizia: nella sua auto rinvenuti generi alimentari per 150 euro

Pubblicato il 19 Settembre 2024 13:48 - Modificato il 21 Settembre 2024 14:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottant’anni di Repubblica: le celebrazioni a Foligno

In occasione della Festa del 2 giugno la città si ritroverà in piazza per l’omaggio ai caduti e l’intervento delle istituzioni. In prefettura quattro folignati e un nocerino riceveranno l’onorificenza di cavaliere e commendatore

Foligno, martedì 2 giugno chiusa l’isola ecologica di via Bartolomei

In concomitanza con la Festa della Repubblica sospeso anche il servizio al pubblico degli uffici aziendali, degli sportelli idrici e di igiene ambientale. La raccolta dei rifiuti si svolgerà regolarmente

Nidi comunali, dal 9 giugno sciopero degli straordinari

Dopo lo sciopero del 30 marzo scorso, le educatrici tornano ad incrociare le braccia, questa volta per 30 giorni. Rsu: "Non contro le famiglie, ma per difendere il servizio"

Ha agito durante il normale orario di apertura del supermercato. L’uomo, dipendente dell’attività, ha fatto “spesa” e poi è uscito senza pagare. Gli agenti del Commissariato di Foligno, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, lo hanno trovato vicino alla propria auto, all’interno della quale aveva caricato prodotti alimentari per 150 euro. Il 40enne, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi denunciato per furto aggravato.

A far scattare l’allarme, segnalando l’accaduto, sono stati i colleghi dell’uomo che, dopo aver notato movimenti sospetti da parte del 40enne attraverso le telecamere del sistema di videosorveglianza, hanno chiesto l’intervento della polizia, giunta sul posto con una volante. La segnalazione dei dipendenti ha, dunque, trovato riscontro negli accertamenti condotti dai poliziotti che, come detto, hanno rinvenuto nell’auto del dipendente generi alimentari per un valore complessivo di 150 euro che, di fatto, non erano stati pagati. Beni che sono stati restituiti al titolare del supermercato mentre per il 40enne è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

Articoli correlati