Gli autovelox di San Giovanni Profiamma sono attivi. È in funzione da ieri, lunedì settembre, il doppio rilevatore di velocità installato poco più di un mese fa lungo la Ss3 Flaminia. I dispositivi sono piazzati nel tratto di strada all’altezza di località Casebasse in direzione Nocera Umbra e quello nei pressi dell’uscita di San Giovanni Profiamma, in direzione Foligno. Gli autovelox in questione sanzioneranno coloro che non rispetteranno i limiti imposti in quelle zone, ovvero 70 km/h. Le strumentazioni per controllare la velocità lungo il tratto folignate della Flaminia fanno seguito a quelli piazzati all’altezza dell’uscita spoletina di Eggi e nel territorio comunale di Valtopina, in direzione Nocera Umbra.
I sistemi sono stati attivati dopo l’installazione dei pali, della relativa segnaletica e in seguito al periodo di test e di rodaggio che ha consentito di “tarare” le apparecchiature in modo da renderle efficienti.
Flaminia, attivi gli autovelox a San Giovanni Profiamma
I rilevatori di velocità, posti uno in direzione Nocera Umbra e l’altro in direzione Foligno, sanzioneranno tutti coloro che supereranno il limite di 70 km/h imposto in quel tratto della Ss3
Pubblicato il 17 Settembre 2024 16:11 - Modificato il 18 Settembre 2024 14:19
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno