Scadrà domenica 3 novembre l’avviso per la formazione degli elenchi delle associazioni e delle società sportive e di tipo culturale disponibili ad accettare i buoni sport e cultura che il Comune di Foligno ha destinato ai minori di 16 anni. Buoni che serviranno per il pagamento dei corsi frequentati dai giovani folignati e poi rimborsati alle associazioni e società dall’Ente di palazzo Orfini Podestà.
In particolare, l’avviso è finalizzato alla formazione di due elenchi, uno – come detto – relativo all’ambito sportivo e l’altro a quello culturale. “Con la presentazione dell’istanza di adesione al progetto – spiegano dall’Ente di piazza della Repubblica – i soggetti aderenti si impegnano, dunque, ad accettare irrevocabilmente i buoni sport e buoni cultura quali corrispettivo per l’iscrizione ai propri corsi, salvo successivo rimborso degli stessi da parte del Comune”.
Le istanze andranno presentate tramite Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it entro e non oltre domenica 3 novembre. Per ulteriori dettagli consultare il sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it.