14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeAttualitàFoligno-Assisi, domenica il ritiro interdiocesano

Foligno-Assisi, domenica il ritiro interdiocesano

Al Centro pastorale di Santa Maria degli Angeli l'appuntamento in cui padre Luca Paraventi terrà la catechesi dal titolo “Testimoni di Speranza”. Il vicario, don Giovanni Zampa: “È importante esserci”

Pubblicato il 15 Novembre 2024 18:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni


È importante esserci perché questo momento si pone a conclusione delle Scuole della Parola e in preparazione dell’anno giubilare. Un anno santo, ricco di grazia durante il quale dobbiamo riacquistare la speranza cristiana”. Lo ha detto il vicario generale delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno don Giovanni Zampa, in vista del ritiro interdiocesano che si terrà domenica 17 novembre a partire dalle 15 nel Centro pastorale della parrocchia di Santa Maria degli Angeli. Sarà padre Luca Paraventi a tenere la catechesi dal titolo “Testimoni di Speranza”. L’iniziativa proseguirà poi con la condivisione fraterna, l’adorazione eucaristica e le conclusioni del vescovo delle due diocesi, monsignor Domenico Sorrentino.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati