30.2 C
Foligno
lunedì, Giugno 16, 2025
HomeAttualitàFoligno-Assisi, domenica il ritiro interdiocesano

Foligno-Assisi, domenica il ritiro interdiocesano

Al Centro pastorale di Santa Maria degli Angeli l'appuntamento in cui padre Luca Paraventi terrà la catechesi dal titolo “Testimoni di Speranza”. Il vicario, don Giovanni Zampa: “È importante esserci”

Pubblicato il 15 Novembre 2024 18:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario


È importante esserci perché questo momento si pone a conclusione delle Scuole della Parola e in preparazione dell’anno giubilare. Un anno santo, ricco di grazia durante il quale dobbiamo riacquistare la speranza cristiana”. Lo ha detto il vicario generale delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno don Giovanni Zampa, in vista del ritiro interdiocesano che si terrà domenica 17 novembre a partire dalle 15 nel Centro pastorale della parrocchia di Santa Maria degli Angeli. Sarà padre Luca Paraventi a tenere la catechesi dal titolo “Testimoni di Speranza”. L’iniziativa proseguirà poi con la condivisione fraterna, l’adorazione eucaristica e le conclusioni del vescovo delle due diocesi, monsignor Domenico Sorrentino.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati