10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, doppio incidente sulla Flaminia e traffico in tilt

Foligno, doppio incidente sulla Flaminia e traffico in tilt

Ad essere interessato il tratto di strada a cavallo con gli svincoli di Foligno Est e Sant'Eraclio. Sul posto le forze dell'ordine: lunghe code e disagi alla viabilità

Pubblicato il 21 Novembre 2024 15:16 - Modificato il 21 Novembre 2024 20:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Sono due gli incidenti stradali che hanno caratterizzato la giornata di giovedì 21 novembre lungo la Flaminia. Siamo nel tratto folignate e, più precisamente, a cavallo tra gli svincoli di Foligno Est e Sant’Eraclio. Nel primissimo pomeriggio si sono infatti registrati, in direzione Spoleto, i due incidenti. Il primo ha coinvolto una piccola jeep che si è ribaltata. A questo primo sinistro si aggiunge quello poco prima, all’altezza appunto degli svincoli di Foligno Est per viale Roma e via Piave. In questo caso due i mezzi coinvolti, ovvero una piccola utilitaria bianca e un mezzo pesante. Per la vettura gravissimi i danni riportati: l’auto è infatti completamente distrutta. Al momento non si conoscono le condizioni degli occupanti dei mezzi di entrambi gli incidenti. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, personale sanitario, personale Anas e i carroattrezzi per portare via le auto incidentate. Lunghissime le code che si sono formate lungo la Flaminia, con grandi disagi alla viabilità per chi viaggia in direzione Spoleto.

Articoli correlati