14.1 C
Foligno
martedì, Novembre 25, 2025
HomeCronacaLutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Lutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Il medico anestesista rianimatore aveva 56 anni e lavorava al "San Giovanni Battista" di Foligno: il cordoglio dell'azienda sanitaria

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:28 - Modificato il 15 Dicembre 2024 09:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno il commissariato si illumina di arancione contro la violenza di genere

Anche quest’anno la struttura di via Garibaldi, guidata dal vice questore Adriano Felici, aderisce alla campagna promossa nell’ambito della giornata del 25 novembre. A palazzo Trinci un convegno su ragazze, Steam e Ia con il Soroptmist

Foligno, consiglio convocato in via d’urgenza: sul tavolo la tassa di soggiorno 

Nel corso della seduta della massima assise cittadina, convocata per giovedì 27 novembre, si discuterà anche del polo scolastico al’ex Foro Boario, della situazione della frazione di Colfiorito e dell’introduzione della figura dello street tutor

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Un grave lutto ha colpito l’Azienda Usl Umbria 2. Sabato mattina è venuto improvvisamente a mancare il dottor Simone Giovannoni di 56 anni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.

Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista viene espresso dai colleghi e amici della struttura di Anestesia e Rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero che ricordano il dottor Giovannoni per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro.

Anche il direttore generale della Usl Umbria 2 dottor Piero Carsili, il direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di Emergenza Accettazione dott. Giuseppe Calabrò, il direttore medico del presidio ospedaliero dottoressa Orietta Rossi si uniscono al dolore della moglie dott.ssa Monica Marconi e dei familiari tutti.

Articoli correlati