9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaLutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Lutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Il medico anestesista rianimatore aveva 56 anni e lavorava al "San Giovanni Battista" di Foligno: il cordoglio dell'azienda sanitaria

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:28 - Modificato il 15 Dicembre 2024 09:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Un grave lutto ha colpito l’Azienda Usl Umbria 2. Sabato mattina è venuto improvvisamente a mancare il dottor Simone Giovannoni di 56 anni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.

Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista viene espresso dai colleghi e amici della struttura di Anestesia e Rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero che ricordano il dottor Giovannoni per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro.

Anche il direttore generale della Usl Umbria 2 dottor Piero Carsili, il direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di Emergenza Accettazione dott. Giuseppe Calabrò, il direttore medico del presidio ospedaliero dottoressa Orietta Rossi si uniscono al dolore della moglie dott.ssa Monica Marconi e dei familiari tutti.

Articoli correlati