Un grave lutto ha colpito l’Azienda Usl Umbria 2. Sabato mattina è venuto improvvisamente a mancare il dottor Simone Giovannoni di 56 anni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.
Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista viene espresso dai colleghi e amici della struttura di Anestesia e Rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero che ricordano il dottor Giovannoni per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro.
Anche il direttore generale della Usl Umbria 2 dottor Piero Carsili, il direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di Emergenza Accettazione dott. Giuseppe Calabrò, il direttore medico del presidio ospedaliero dottoressa Orietta Rossi si uniscono al dolore della moglie dott.ssa Monica Marconi e dei familiari tutti.