Un appuntamento denso di sorprese e ospiti all’insegna della musica, del teatro, della danza e dell’umorismo. È quello in programma a Foligno per sabato 4 gennaio, quando l’auditorium “San Domenico” farà da sfondo alla settima edizione di “Notte di solidarietà”, serata di spettacolo promossa dalla sezione cittadina dell’Inner Wheel Club e che quest’anno sarà dedicato all’Associazione italiana sclerosi multipla, che parteciperà all’evento con il presidente provinciale Alessandro Marsili.
Fortemente voluto dal club folignate con la sua presidente, Eleni Giovani, e la collaborazione della past president Romina Morici, lo show vedrà salire sul palco tanti ospiti, a cominciare dall’imitatrice e coach di “Tale e Quale Show”, Emanuela Aureli. E ancora il doppiatore, speaker radiofonico e cantante Giuseppe Ippoliti, il ventriloquo e comico Nicola Pesaresi, il chitarrista e musicista toscano Marco Bracci, la scuola di danza Il balletto di Foligno, la cantante folignate Alessia Chiocci, il barzellettiere Raoul Maiuli. E ancora l’atelier Elsa Sposi di Trevi e i cantanti Federico Coccia, Agnese Brunetti, Andrews Sorbelli, Luca Giovannelli, Silvia Manini, Angelo Buoncristiani.
Patrocinata dal Comune di Foligno e con la partecipazione dell’Associazione Pro Santa Cristina di Valtopina, la serata sarà condotta da Vittorio Vetturani e Arianna Pizzoni. Ad attendere il pubblico un evento che gli organizzatori promettono essere “indimenticabile” per una serata all’insegna dell’“allegria e solidarietà”. Quella, come detto, che il sodalizio guidato dalla presidente Eleni Giovani ha voluto quest’anno dedicare all’associazione che ogni giorno è al fianco di quanti sono chiamati ad affrontare la malattia, non solo la sclerosi multipla ma anche tutte le patologie ad essa correlate.
Per informazioni e biglietti, il cui costo è di 15 euro, è possibile rivolgersi a Vittorio Vetturani (3273879823), Romina Morici (3314043161) o Arianna Pizzoni (3663105844).