3.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomePoliticaFoligno, Emanuele Lancellotti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

Foligno, Emanuele Lancellotti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

L’elezione è avvenuta sabato scorso in occasione del congresso comunale della sezione cittadina del partito. Scelti come vicecoordinatori Giorgia Torretti e Gian Luigi Aquilini

Pubblicato il 3 Febbraio 2025 11:16 - Modificato il 3 Febbraio 2025 22:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Si rinnova il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Foligno. Ad essere eletto alla guida Emanuele Lancellotti, che condurrà il direttivo cittadino insieme ai vicecoordinatori Giorgia Torretti e al consigliere FdI Gian Luigi Aquilini. Oltre a loro siederanno tra le fila del coordinamento Cecilia Bellini e Maria Alessandra Mariotti, ma anche i membri di diritto dell’amministrazione comunale, i consiglieri del gruppo Valentina Gualdoni, Leonardo Pacini, Tiziana Filena, Angelo Riccioni, Giuseppe Galligari e gli assessori Marco Cesaro e Alessandra Leoni.
Il rinnovamento è avvenuto sabato scorso presso l’hotel le Colombare della zona industriale di Sant’Eraclio, nel corso del congresso comunale del distaccamento cittadino del partito. Presenti anche la vicepresidente dell’assemblea legislativa e consigliera regionale Paola Agabiti, che ha presieduto l’incontro, e il coordinatore della provincia di Perugia, Alessandro Moio.
“Fratelli d’Italia è un partito centrale a livello locale e regionale – ha ribadito Paola Agabiti –, è in crescita e la coalizione è unita, portiamo avanti l’azione ricordando di essere il partito di maggioranza del centrodestra”.

Articoli correlati