4.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 10, 2025
HomePoliticaFoligno, Emanuele Lancellotti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

Foligno, Emanuele Lancellotti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

L’elezione è avvenuta sabato scorso in occasione del congresso comunale della sezione cittadina del partito. Scelti come vicecoordinatori Giorgia Torretti e Gian Luigi Aquilini

Pubblicato il 3 Febbraio 2025 11:16 - Modificato il 3 Febbraio 2025 22:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lucrezia Mancini incanta Ginevra: oro e bronzo per la ranista della Spoleto Nuoto

Alla sua prima convocazione nella Nazionale maggiore, l'atleta umbra ha dimostrato tutto il suo valore e la fa diventare una delle più interessanti promesse del nuoto italiano

Foligno, in tanti in piazza per dire “no” alla violenza e all’odio razziale

Partecipata manifestazione domenica mattina dopo l’episodio di intolleranza denunciato da una donna musulmana negli scorsi giorni. Dal presidente di Al Islamiya l’invito la lavorare insieme per mantenere la pace e l’integrazione

Colfiorito premiata come miglior azienda familiare d’Italia da Sda Bocconi

Il riconoscimento nell’ambito dei Best Performance Awards, dedicati alle imprese che si distinguono per l’eccellenza nello sviluppo sostenibile garantendo la continuità aziendale. Mattioni: “Un premio al lavoro che facciamo tutti i giorni”

Si rinnova il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Foligno. Ad essere eletto alla guida Emanuele Lancellotti, che condurrà il direttivo cittadino insieme ai vicecoordinatori Giorgia Torretti e al consigliere FdI Gian Luigi Aquilini. Oltre a loro siederanno tra le fila del coordinamento Cecilia Bellini e Maria Alessandra Mariotti, ma anche i membri di diritto dell’amministrazione comunale, i consiglieri del gruppo Valentina Gualdoni, Leonardo Pacini, Tiziana Filena, Angelo Riccioni, Giuseppe Galligari e gli assessori Marco Cesaro e Alessandra Leoni.
Il rinnovamento è avvenuto sabato scorso presso l’hotel le Colombare della zona industriale di Sant’Eraclio, nel corso del congresso comunale del distaccamento cittadino del partito. Presenti anche la vicepresidente dell’assemblea legislativa e consigliera regionale Paola Agabiti, che ha presieduto l’incontro, e il coordinatore della provincia di Perugia, Alessandro Moio.
“Fratelli d’Italia è un partito centrale a livello locale e regionale – ha ribadito Paola Agabiti –, è in crescita e la coalizione è unita, portiamo avanti l’azione ricordando di essere il partito di maggioranza del centrodestra”.

Articoli correlati