2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeAttualitàIl governatore del Distretto 2090 del Rotary in visita a Foligno

Il governatore del Distretto 2090 del Rotary in visita a Foligno

Giornata ricca di appuntamenti per Massimo De Liberato con tappe alla Calamita Cosmica e a palazzo Trinci e l’incontro con il sindaco Zuccarini e il suo vice Riccardo Meloni. Il presidente Lupidi: “Uno dei momenti più importanti per un club”

Pubblicato il 9 Febbraio 2025 14:25 - Modificato il 10 Febbraio 2025 09:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Tappa folignate per il governatore del Distretto 2090 del Rotary Club. Massimo De Liberato è stato ospite in città lo scorso giovedì, in una giornata scandita da numerosi appuntamenti ed eventi. Una giornata iniziata con la visita all’ex chiesa della Santissima Trinità in Annunziata per ammirare la Calamita Cosmica di Gino De Dominicis e proseguita con un incontro istituzionale in Comune, dov’è stato ricevuto dal sindaco Stefano Zuccarini e dal suo vice Riccardo Meloni, con tanto di tappa nella sala delle Armi e in quella del consiglio comunale. Insieme a una delegazione rotariana, composta dal presidente del club folignate, Giovanni Lupidi, e da altri consiglieri e soci ha fatto poi tappa a palazzo Trinci.

Ma la presenza del governatore De Liberato in città è stata anche l’occasione per un vertice con il direttivo e i presidenti di commissione, ospitato al Delfina Palace Hotel e seguito da un momento conviviale che ha visto la presenza – tra gli altri – del vicesindaco Meloni, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, del capitano della Compagnia della guardia di finanza di Foligno, Antonio Petrucci, e di altri presidenti di club service del territorio.

“La visita del governatore è uno dei momenti più importanti per un club” ha dichiarato il presidente Lupidi, che ha poi aggiunto: “Il governatore ha avuto parole di elogio per il Rotary di Foligno, avendo riscontrato dinamicità, progettualità, radicamento nel territorio e capacità di attrarre nuovi soci. È il miglior riconoscimento per tutti noi – ha concluso – e deve spronarci a fare sempre di più e meglio”.

Articoli correlati