14.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, ragazza perseguitata dall’ex geloso: minore denunciato

Foligno, ragazza perseguitata dall’ex geloso: minore denunciato

Il diciassettenne non sopportava la fine della relazione con la fidanzatina e, in un’occasione, ha aggredito il nuovo compagno

Pubblicato il 25 Febbraio 2025 10:59 - Modificato il 26 Febbraio 2025 10:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Non sopportava la fine della relazione con la fidanzatina. É così che un 17enne si é reso protagonista di una vera e propria persecuzione nei confronti della ex. Terminata la storia d’amore, la gelosia del minore lo ha portato a telefonarle insistentemente, a mandarle continui messaggi e a presentarsi nei pressi della scuola frequentata dalla ragazza. Il comportamento del 17enne é peggiorato nel momento in cui l’ex fidanzata ha intrapreso una nuova relazione sentimentale. In un caso, dopo aver avvicinato l’ex compagna ed averla insultata, ha aggredito e minacciato il fidanzato che aveva tentato di difenderla. Una situazione che ha ingenerato un grave stato di ansia e paura nella vittima, che si é vista costretta a denunciare tutto alla polizia. Gli agenti del commissariato di Foligno, guidati dal vice questore Adriano Felici, hanno così dato esecuzione alla misura cautelare della permanenza a casa. Il tutto, dopo l’emissione del provvedimento da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Perugia che ha preso la decisione sulla scorta delle indagini fatte dai poliziotti.

Articoli correlati