Evade dai domiciliari ma viene sorpreso dalla polizia mentre rientra in casa. A commettere l’illecito un 24enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con controllo mediante dispositivo elettronico poiché, in violazione delle prescrizioni dell’autorità giudiziaria, era stato trovato fuori dalla propria abitazione. Provvedimento nuovamente violato dal giovane che, qualche giorno fa, è stato arrestato in flagranza di reato dal personale di polizia del commissariato di Foligno.
Gli agenti della sala operativa hanno notato che l’allarme del braccialetto elettronico del 24enne era entrato in funzione. Scattato quindi l’allarme, le forze dell’ordine sono intervenute per un controllo presso il domicilio dell’uomo, dove hanno constatato che non si trovava in casa. Ma, dopo pochi minuti, hanno notato l’uomo incappucciato mentre tentava di rientrare, fugacemente, presso la propria abitazione. Il 24enne, avvicinato dagli agenti, ha riferito di essersi allontanato per acquistare del tabacco e una bottiglia di vino. Motivo per cui, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, trattenuto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Evade dai domiciliari per la seconda volta: 24enne arrestato in flagranza
Dopo l’allarme scattato dal braccialetto elettronico, i poliziotti del commissariato di Foligno sono intervenuti per un controllo nell’abitazione del giovane, dove lo hanno sorpreso mentre rientrava in casa
Pubblicato il 3 Marzo 2025 12:01 - Modificato il 4 Marzo 2025 10:53
Foligno, controlli della polizia
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno