6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàFoligno, a marzo doppio appuntamento con “Anticamente”

Foligno, a marzo doppio appuntamento con “Anticamente”

La mostra mercato dell’antiquariato e del collezionismo verrà riproposta anche la prossima domenica con una quarantina di operatori tra piazza della Repubblica e largo Carducci. Previste altre date straordinarie a giugno, agosto e novembre

Pubblicato il 21 Marzo 2025 11:47 - Modificato il 21 Marzo 2025 16:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

“Anticamente Foligno” raddoppia. Partita lo scorso mese di novembre con un appuntamento mensile fissato per il sabato che precede la prima domenica del mese, la mostra mercato dell’antiquariato e del collezionismo ha messo in agenda nuove date. Un cambio di programma che interesserà già il mese di marzo. Alla data canonica, infatti, si aggiunge un nuovo appuntamento. Dopo quello del primo marzo scorso, l’evento tornerà nel centro storico folignate anche domenica 23 marzo. Ad attendere cittadini e turisti saranno una quarantina di operatori che proporranno, come di consueto, pezzi di antiquariato e collezionismo, ma anche vintage e modernariato, tra piazza della Repubblica e largo Carducci. Organizzata dall’associazione Indivenire, “Anticamente” è approdata a Foligno, dopo essersi fatta conoscere ed apprezzare in altre piazze umbre: da Perugia a Orvieto, passando per Todi. Quella di marzo però, come detto, non sarà l’unica data straordinaria nella città della Quintana. Secondo quanto disposto dalla giunta comunale, infatti, la mostra mercato sarà riproposta con appuntamenti extra anche il 22 giugno, il 24 agosto e il 23 novembre. 

Articoli correlati