3.4 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaTrevi, non rispetta il divieto di avvicinamento: 38enne arrestato

Trevi, non rispetta il divieto di avvicinamento: 38enne arrestato

L’uomo è stato notato da un passante mentre discuteva animatamente con la vittima in piazza Garibaldi e ha allertato le forze dell’ordine. Il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura dei domiciliari

Pubblicato il 18 Aprile 2025 17:38 - Modificato il 19 Aprile 2025 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Li ha notati mentre discutevano animatamente e ha ben pensato di allertare le forze dell’ordine. È accaduto a Trevi, in piazza Garibaldi, dove un passante ha permesso ai carabinieri della locale stazione, intervenuti insieme agli agenti della polizia locale, di arrestare in flagranza di reato un 38enne italiano, a carico del quale era stato emesso un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Divieto, quello previsto dall’ordinanza restrittiva emessa dal Tribunale di Spoleto, che l’uomo non ha però rispettato. Tempestivo l’intervento dei carabinieri e degli agenti della locale, che lo hanno subito intercettato, facendo scattare le manette ai polsi del 38enne. L’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Spoleto, che ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articoli correlati