22.5 C
Foligno
venerdì, Giugno 5, 2026
HomeAttualitàEx Ss77, dal 5 maggio modifiche alla viabilità

Ex Ss77, dal 5 maggio modifiche alla viabilità

Fino al 18 maggio si viaggerà a senso unico alternato nella galleria di Casenove. A renderlo noto è il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia con apposita ordinanza

Pubblicato il 27 Aprile 2025 20:18 - Modificato il 28 Aprile 2025 15:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Modifiche alla viabilità tra via Chiavellati e via Nazario Sauro

A prevederlo l’ordinanza del 4 giugno che istituisce cambiamenti soprattutto sulle rampe di ingresso e di uscita. L’obiettivo del provvedimento è quello di migliorare “i flussi di traffico e le manovre di svolta”

Ultimo appuntamento per la raccolta straordinaria del verde

I cittadini potranno smaltire sfalci, potature e ramaglie nei quartieri di Borroni, Maceratola, Scafali, Sportella Marini e non solo. Nella stessa giornata sarà possibile anche ritirare gratuitamente il composter domestico

Amministrazione condivisa: la sfida di Cifre per ridisegnare la partecipazione a Foligno

In agenda per martedì 9 giugno un confronto aperto tra istituzioni, università e territorio per scoprire gli strumenti che permettono ai cittadini di prendersi cura della propria città

Dal 5 al 18 maggio lungo la ex SS 77 Val di Chienti è prevista l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo, per lavori di efficientamento energetico e riqualificazione della Galleria Casenove. Il tratto interessato va dal km 14+300 al Km 15+100, alternativamente direzione Foligno o Colfiorito.

A renderlo noto è il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia con apposita ordinanza, in cui si precisa che il provvedimento sarà in vigore dalle 8.30 alle 17.30 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì escluso festivi) fino al termine delle operazioni.

Articoli correlati