10 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeAttualitàEx Ss77, dal 5 maggio modifiche alla viabilità

Ex Ss77, dal 5 maggio modifiche alla viabilità

Fino al 18 maggio si viaggerà a senso unico alternato nella galleria di Casenove. A renderlo noto è il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia con apposita ordinanza

Pubblicato il 27 Aprile 2025 20:18 - Modificato il 28 Aprile 2025 15:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

Dal 5 al 18 maggio lungo la ex SS 77 Val di Chienti è prevista l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo, per lavori di efficientamento energetico e riqualificazione della Galleria Casenove. Il tratto interessato va dal km 14+300 al Km 15+100, alternativamente direzione Foligno o Colfiorito.

A renderlo noto è il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia con apposita ordinanza, in cui si precisa che il provvedimento sarà in vigore dalle 8.30 alle 17.30 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì escluso festivi) fino al termine delle operazioni.

Articoli correlati