2.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàLavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Pubblicato il 16 Giugno 2025 15:00 - Modificato il 17 Giugno 2025 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”


A partire da martedì 17 giugno avranno inizio i lavori di ripristino della pavimentazione stradale dissestata su un tratto di via Piave, in corrispondenza del sottopasso ferroviario. Le opere verranno eseguite interrompendo il traffico in uscita da Foligno, con deviazione in viale Ancona per chi proviene da via Tagliamento e da via Cesare Battisti, e mantenendolo in entrata, per chi proviene dalla stessa via Piave e si dirige verso il centro storico, a causa della sezione stradale particolarmente ridotta che non consente il transito dei veicoli in contemporanea con la presenza dei mezzi lavorativi. Le operazioni avranno una durata, al massimo, di due giorni lavorativi. L’intervento rientra nel quadro del piano di manutenzione ordinaria di vari tratti di strade comunali per il 2024. 

Articoli correlati