1.6 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeSportSarà derby al “Paternesi”, l’Ubs domani incontra Terni nella seconda di campionato

Sarà derby al “Paternesi”, l’Ubs domani incontra Terni nella seconda di campionato

Prima in casa per la stagione della Lucky WInd, che domani al Paternesi incontrerà le Fere. Per l'occasione anche una promozione speciale sul prezzo di biglietti e abbonamenti per i tifosi del Foligno Calcio

Pubblicato il 11 Ottobre 2025 11:28 - Modificato il 12 Ottobre 2025 09:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

L’esordio contro Lanciano è stato un successo e ora i Falchi sono pronti a replicare davanti al proprio pubblico. Domani (domenica 12 ottobre) alle 18 al “Paternesi” la Lucky Wind Foligno scenderà in campo per la seconda giornata del girone interregionale Umbria-Abruzzo di Serie C contro il Basket Terni per cercare di ottenere altri due punti utili alla galoppata stagionale.

Per l’occasione sarà attiva anche una promozione dedicata ai tifosi del Foligno Calcio: chi, infatti, potrà dimostrare di aver già acquistato il biglietto per Foligno-Poggibonsi avrà diritto ad uno sconto sul biglietto che porterà il costo a tre euro, mentre chi è già abbonato annualmente al Foligno, qualora volesse acquistare anche l’abbonamento alla stagione della Lucky Wind (dal costo di 45 euro) potrà farlo con soli 30 euro.

La squadra di coach Andrea Sansone arriverà sulle ali dell’entusiasmo, pronta a regalare ai propri tifosi presenti al “Palapaternesi” il primo spettacolo stagionale.

Articoli correlati