9.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàSette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla...

Sette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla stazione di Foligno

Tra gli articoli ritrovati dalla polizia ferroviaria anche un bracciale e una borsa. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi rivolgendosi l servizio economato del Comune

Pubblicato il 10 Novembre 2025 14:05 - Modificato il 11 Novembre 2025 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Sette telefoni cellulari di varie marche e un computer portatile. Sono solo alcuni degli oggetti ritrovati di recente dalla polizia ferroviaria di Foligno. Articoli probabilmente smarriti dai tanti pendolari o viaggiatori, tra i vagoni dei treni o le varie aree della stazione.

A far parte della lista, anche un bracciale stile tennis (bigiotteria) e una pochette nera contenente vari oggetti, tra cui un orologio Casio, due caricabatterie, una confezione di profumo, quattro anelli di bigiotteria, vari orecchini di bigiotteria e un paio di cuffie bluetooth.

Coloro che hanno smarrito gli oggetti potranno ritirarli presso il servizio economato del Comune di Foligno, fornendo specifici contrassegni atti a giustificarne la proprietà.

Articoli correlati