8.3 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàSette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla...

Sette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla stazione di Foligno

Tra gli articoli ritrovati dalla polizia ferroviaria anche un bracciale e una borsa. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi rivolgendosi l servizio economato del Comune

Pubblicato il 10 Novembre 2025 14:05 - Modificato il 11 Novembre 2025 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Sette telefoni cellulari di varie marche e un computer portatile. Sono solo alcuni degli oggetti ritrovati di recente dalla polizia ferroviaria di Foligno. Articoli probabilmente smarriti dai tanti pendolari o viaggiatori, tra i vagoni dei treni o le varie aree della stazione.

A far parte della lista, anche un bracciale stile tennis (bigiotteria) e una pochette nera contenente vari oggetti, tra cui un orologio Casio, due caricabatterie, una confezione di profumo, quattro anelli di bigiotteria, vari orecchini di bigiotteria e un paio di cuffie bluetooth.

Coloro che hanno smarrito gli oggetti potranno ritirarli presso il servizio economato del Comune di Foligno, fornendo specifici contrassegni atti a giustificarne la proprietà.

Articoli correlati