7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeIn EvidenzaIl Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

Pubblicato il 19 Dicembre 2025 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Il Foligno ha un nuovo attaccante. A rimpolpare le fila dei Falchetti è arrivata la punta classe ’02 Leonardo Manfredi, che dopo una breve esperienza al Camaiore, sbarca nella città della Quintana. Dopo l’infortunio di Morlandi, Tomassini ha dimostrato di star soffrendo sempre di più i tanti minuti sulle gambe e l’ultimo arrivato, Riccardo Mancini, non è stato ancora ritenuto pronto a scendere in campo dal tecnico Alessandro Manni. La società biancazzurra, dunque, è corsa ai ripari e ha trovato una nuova soluzione.

L’ex bluamaranto è cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina, Atalanta ed Empoli, mentre in Serie D ha giocato sia a Poggibonsi, che a Seravezza Pozzi, San Donato Tavarnelle e Trestina, da cui è partito a ottobre in direzione Camaiore, per arrivare finalmente a Foligno, dove un attaccante fresco come lui serviva come il pane.

Finora in stagione Manfredi è sceso in campo 13 volte, segnando un gol contro il San Donato Tavarnelle con la maglia degli altotiberini. Ora si prospetta che al “Blasone” avrà l’opportunità di giocare, facendo riposare bomber Tomassini, e, magari, segnando anche qualche rete, di cui la squadra di Alessandro Manni ha indubbiamente bisogno per dare una scossa al tabellone.

Articoli correlati