9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeSportIl Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

Pubblicato il 19 Dicembre 2025 22:13 - Modificato il 20 Dicembre 2025 15:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Il Foligno ha un nuovo attaccante. A rimpolpare le fila dei Falchetti è arrivata la punta classe ’02 Leonardo Manfredi, che dopo una breve esperienza al Camaiore, sbarca nella città della Quintana. Dopo l’infortunio di Morlandi, Tomassini ha dimostrato di star soffrendo sempre di più i tanti minuti sulle gambe e l’ultimo arrivato, Riccardo Mancini, non è stato ancora ritenuto pronto a scendere in campo dal tecnico Alessandro Manni. La società biancazzurra, dunque, è corsa ai ripari e ha trovato una nuova soluzione.

L’ex bluamaranto è cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina, Atalanta ed Empoli, mentre in Serie D ha giocato sia a Poggibonsi, che al Seravezza Pozzi, al San Donato Tavarnelle e al Trestina, da cui è partito a ottobre in direzione Camaiore, per arrivare oggi finalmente a Foligno, dove un attaccante fresco come lui serviva come il pane.

Finora in stagione Manfredi è sceso in campo 13 volte, segnando un gol contro il San Donato Tavarnelle con la maglia degli altotiberini. Ora si prospetta che al “Blasone” avrà l’opportunità di giocare, facendo riposare bomber Tomassini, e, magari, segnando anche qualche rete, di cui la squadra di Alessandro Manni ha indubbiamente bisogno per dare una scossa al tabellone.

Articoli correlati