Il Foligno ha un nuovo attaccante. A rimpolpare le fila dei Falchetti è arrivata la punta classe ’02 Leonardo Manfredi, che dopo una breve esperienza al Camaiore, sbarca nella città della Quintana. Dopo l’infortunio di Morlandi, Tomassini ha dimostrato di star soffrendo sempre di più i tanti minuti sulle gambe e l’ultimo arrivato, Riccardo Mancini, non è stato ancora ritenuto pronto a scendere in campo dal tecnico Alessandro Manni. La società biancazzurra, dunque, è corsa ai ripari e ha trovato una nuova soluzione.
L’ex bluamaranto è cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina, Atalanta ed Empoli, mentre in Serie D ha giocato sia a Poggibonsi, che a Seravezza Pozzi, San Donato Tavarnelle e Trestina, da cui è partito a ottobre in direzione Camaiore, per arrivare finalmente a Foligno, dove un attaccante fresco come lui serviva come il pane.
Finora in stagione Manfredi è sceso in campo 13 volte, segnando un gol contro il San Donato Tavarnelle con la maglia degli altotiberini. Ora si prospetta che al “Blasone” avrà l’opportunità di giocare, facendo riposare bomber Tomassini, e, magari, segnando anche qualche rete, di cui la squadra di Alessandro Manni ha indubbiamente bisogno per dare una scossa al tabellone.





















