12.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàUmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all'ospedale di Foligno

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze e facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Pubblicato il 19 Dicembre 2025 13:02 - Modificato il 20 Dicembre 2025 15:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Baby Box per nuovi nati anche nel 2026 e nel 2027

Avviata nel 2023, la misura prevede la consegna alle famiglie di un kit per la cura, l’igiene e l’alimentazione del bambino nei suoi primi mesi di vita

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Umbragroup dona 15mila euro all’ospedale di Foligno. Un gesto concreto di solidarietà grazie al quale verranno acquistati letti elettrici per migliorare il comfort e la sicurezza dei pazienti.

Presidi che rappresentano un prezioso alleato nella cura dei pazienti, garantendo maggiore comodità durante le lunghe degenze, facilitando il lavoro del personale sanitario grazie a interventi più sicuri e rapidi e restituendo dignità e autonomia chi ha una mobilità ridotta, migliorandone la qualità della vita.

“Con questa iniziativa vogliamo essere al fianco di chi, ogni giorno, si prende cura della saluta di tutti noi – ha affermato Reno Ortolani, presidente del consiglio di amministrazione di UmbraGroup – offrendo strumenti che possano rendere più dignitosa e serena la degenza.  Questa donazione rappresenta non solo un contributo materiale, ma anche un segno di gratitudine verso il personale sanitario per la loro dedizione e professionalità quotidiana, oltre che un investimento – ha concluso – per il benessere della nostra comunità”.

Articoli correlati