13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeAttualitàUmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all'ospedale di Foligno

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze e facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Pubblicato il 19 Dicembre 2025 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Umbragroup dona 15mila euro all’ospedale di Foligno. Un gesto concreto di solidarietà grazie al quale verranno acquistati letti elettrici per migliorare il comfort e la sicurezza dei pazienti.

Presidi che rappresentano un prezioso alleato nella cura dei pazienti, garantendo maggiore comodità durante le lunghe degenze, facilitando il lavoro del personale sanitario grazie a interventi più sicuri e rapidi e restituendo dignità e autonomia chi ha una mobilità ridotta, migliorandone la qualità della vita.

“Con questa iniziativa vogliamo essere al fianco di chi, ogni giorno, si prende cura della saluta di tutti noi – ha affermato Reno Ortolani, presidente del consiglio di amministrazione di UmbraGroup – offrendo strumenti che possano rendere più dignitosa e serena la degenza.  Questa donazione rappresenta non solo un contributo materiale, ma anche un segno di gratitudine verso il personale sanitario per la loro dedizione e professionalità quotidiana, oltre che un investimento – ha concluso – per il benessere della nostra comunità”.

Articoli correlati