Emanuela Aureli approda a Bevagna con “Parlando con le stelle”. L’appuntamento è in programma per il 4 gennaio alle 17.30 al teatro Francesco Torti con uno spettacolo che porterà in scena l’ironia, l’allegria e la professionalità di un’artista capace di cambiare voce e gestualità ai tanti personaggi che convivono insieme a lei sul palco.
L’evento aprirà la stagione bevanate di prosa 2025/2026 in collaborazione con l’amministrazione comunale, con la direzione artistica di Carlo Emilio Lerici.
Nello spettacolo Aureli, credendo di condurre un programma tutto suo, si finge presentatrice e inizia a costruire lo show partendo dai provini per scegliere il maestro giusto che possa accompagnarla lungo il viaggio.
Nel corso della rappresentazione teatrale si susseguiranno dialoghi divertenti con il maestro Anellini che, nella scena dei provini, si fingerà ogni volta una persona diversa per aggiudicarsi il lavoro. Non mancheranno scene comiche e momenti di sana simpatia che renderanno lo show un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.
La stagione del teatro Torti di Bevagna proseguirà il primo febbraio alle 17.30 con Melania Giglio in “Notte di note per mimì”. Mentre Corrado Elia salirà sul palco il 22 febbraio alle 17.30 con “Galileo, oltre le stelle”. Il 15 marzo, sempre alle 17.30, andrà in scena lo spettacolo “Volpone” a del Teatro Belli con Ben Jonson in una versione di Larry Gelbart. Il 17, 18 e 19 aprile Agape Teatro porterà in scena “Rent”. La rassegna si concluderà il 26 aprile con “Francesco l’amato mio”, cantico dei poveri amanti, semrpe a cura di Agape Teatro.





















