8.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeAttualitàDa oggi online il questionario di "Foligno City Brand"

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Pubblicato il 20 Febbraio 2026 17:27 - Modificato il 20 Febbraio 2026 17:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

È online il questionario di “Foligno City Brand”. Dopo l’annuncio dello scorso gennaio da parte degli assessori al Commercio e al Turismo, Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani, il progetto che punta a rilanciare l’immagine della città è finalmente giunto alla sua prima fase operativa.

Questa prima fase ha come obiettivo l’ascolto e l’analisi delle opinioni di cittadini, studenti, turisti, enti, associazioni, fondazioni, università, imprese e altre realtà del territorio, per mezzo di un’indagine partecipativa che prende forma in un questionario online e in forma cartacea.

Seguendo questo link si potrà accedere al form da compilare online, mentre i moduli cartacei sono disponibili all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Foligno, all’ufficio informazioni e accoglienza turistica, alla biblioteca comunale e nei negozi aderenti.

Il sondaggio sarà attivo fino al 30 aprile prossimo e “i dati raccolti– spiegano da Palazzo Orfini Podestà – daranno vita ad un manifesto identitario che sarà in grado di raccontare Foligno a 360 gradi, valorizzando la promozione turistica, culturale e imprenditoriale a livello locale, nazionale e internazionale.

Articoli correlati