Un’opportunità per le associazioni e gli enti del Terzo settore che operano sul territorio folignate. L’amministrazione Zuccarini sta, infatti, promuovendo una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di un soggetto a cui concedere in uso l’unità immobiliare di proprietà comunale situata ai civici 20-22 di via San Giovanni dell’Acqua. L’avviso pubblico si rivolge prioritariamente ad associazioni ed enti del Terzo settore che operano senza scopo di lucro. Nello specifico, i soggetti interessati dovranno dimostrare il perseguimento di finalità civiche, scopi solidaristici e attività di utilità sociale.
L’accordo prevede una concessione a titolo oneroso della durata di tre anni, con possibilità di rinnovo per un ulteriore triennio su richiesta formale del concessionario. Il canone è fissato a 50 euro mensili, pari a 600 euro all’anno, aggiornato annualmente. Gli enti interessati dovranno scaricare la modulistica per la manifestazione di interesse direttamente dal sito istituzionale dell’ente (www.comune.foligno.pg.it).
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le 23.59 del 24 agosto prossimo. La trasmissione dovrà avvenire esclusivamente tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse concessione immobile Via San Giovanni dell’Acqua n. 20-22”.


















