9.5 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomePoliticaEx Zuccherificio, la parola passa alla conferenza dei capigruppo

Ex Zuccherificio, la parola passa alla conferenza dei capigruppo

Pubblicato il 2 Marzo 2016 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

“Community” e “Colori di luce”: l’arte inclusiva al Museo diocesano di Foligno

Due laboratori differenti ma entrambi con l’obiettivo comune di mettere al centro la persona con disabilità: il primo grazie all’improvvisazione musicale, mentre il secondo attraverso la realizzazione di un presepe con materiali di recupero

Dalla lettera inviata dal presidente di Coop Cetro Italia, Giorgio Raggi, alla richiesta di un consiglio comunale aperto, passando per il ritiro della mozione da parte del sindaco Mismetti: a Foligno sono state settimane concitate per ciò che riguarda la spinosa questione dell’ex Zuccherificio. Questione che continuerà a tenere banco anche nella prossima conferenza dei capigruppo in calendario per giovedì 3 marzo. L’appuntamento è in sala Pio La Torre a palazzo Orfini Podestà in prima convocazione alle 14.30 ed in seconda alle 15. Sul tavolo, oltre alla programmazione dei lavori dell’assemblea legislativa, ci sarà infatti anche la nomina dei consiglieri che prenderanno parte alla fase di confronto con Coop Centro Italia, proprietaria dell’Ambito 1 definito “Il Campus”. La costituzione di un gruppo di lavoro, chiamato a riaprire il dialogo con Coop dopo la situazione di stallo che si è venuta a creare nel tempo, arriva dopo l’approvazione della relazione della commissione controllo o garanzia avvenuta con alcuni emendamenti nel consiglio comunale del 23 febbraio scorso.  

Articoli correlati