13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomePoliticaEx Zuccherificio, lunedì prossimo incontro con Coop e Gabrielli

Ex Zuccherificio, lunedì prossimo incontro con Coop e Gabrielli

Pubblicato il 14 Marzo 2016 17:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Due incontri con le proprietà per cercare una soluzione relativa al futuro dell’ex Zuccherificio di Foligno. Ad annunciarli è il gruppo di lavoro del Comune di Foligno, composto da quattro consiglieri di maggioranza, due di minoranza, tecnici ed il sindaco Nando Mismetti. Il duplice incontro è in programma per lunedì prossimo, 21 marzo, con la speciale commissione incontrerà sia Coop Centro Italia che Magazzini Gabrielli, ovvero le due proprietà private dell’area “Il Campus”. La prima riunione del gruppo di lavoro si era svolta lo scorso 9 marzo, con un’analisi delle diversi questioni che riguardano l’area dell’ex Zuccherificio. In quell’occasione è stato definito il calendario degli incontri per, come si legge in una nota diramata, “individuare con maggiore chiarezza le possibili soluzioni nell’interesse comune”. Ed è per questo che il prossimo passo, dopo aver scambiato internamente le proprie opinioni, il gruppo di lavoro incontrerà le proprietà. Con la speranza che si apra una effettiva fase di dialogo.

Articoli correlati