18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeEconomiaContributo affitti, a Foligno pubblicata la graduatoria definitiva

Contributo affitti, a Foligno pubblicata la graduatoria definitiva

Pubblicato il 15 Aprile 2016 15:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Rimangono 161 le domande ammissibili per i contributi legati al rimborso dei canoni d’affitto corrisposti nel 2014. La graduatoria definitiva è stata approvata e pubblicata venerdì 15 aprile nell’albo pretorio del Comune di Foligno e sarà consultabile per quindici giorni consecutivi. I numeri rimangono gli stessi rispetto alla graduatoria provvisoria uscita nello scorso mese di marzo. In totale sono 15 le domande definitivamente escluse e risultate non idonee, in quanto non conformi ai dettami contenuti nel bando. Ora il provvedimento verrà trasmesso alla Regione Umbria per l’erogazione della somma assegnata. La graduatoria definitiva è consultabile attraverso il seguente link: http://www.comune.foligno.pg.it/categorie/agevolazioni-e-contributi. Oltre che online, i cittadini interessati possono prenderne visione presso lo Sportello unico integrato (Urp) in piazza della Repubblica 10, presso l’Area Diritti di Cittadinanza, Servizio Politiche Abitative in via Oberdan 119. Telefono: 0742/346003, oppure 0742346025.

Articoli correlati