8.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeSport"Miglior Falchetto": Di Paola succede a Michele Biscarini

“Miglior Falchetto”: Di Paola succede a Michele Biscarini

Pubblicato il 3 Maggio 2016 16:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Francesco Di Paola è il vincitore del trofeo “Miglior Falchetto” per la stagione 2015-2016. Di Paola succede a Michele Biscarini vincitore delle ultime due edizioni del premio. Il bomber biancazzurro, oltre ad essere capocannoniere della squadra, è stato sicuramente uno dei giocatori più determinanti per la compagine biancazzurra. Il premio è stato organizzato in questa stagione dall’Ussi Umbria (Unione Stampa Sportiva Italiana) e dall’Associazione “Centro del Mondo” del presidente Alessandro Bianchini. Nella classifica finale, al primo posto Di Paola, al secondo posto Napolano. Terzo posto per Gennari e Calzola.

Articoli correlati