10.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeSportFutsal, il Città di Foligno sorride. Waldum ko e salvezza conquistata

Futsal, il Città di Foligno sorride. Waldum ko e salvezza conquistata

Pubblicato il 20 Maggio 2016 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Dopo mille difficoltà, il Città di Foligno futsal può finalmente sorridere. Nel secondo turno dei playout di C2 i Falchetti sono riusciti a battere per 4-2 il Waldum, ottenendo così la tanto attesa salvezza. Dopo il ko nello spareggio con lo Scheggia che ha rischiato di compromettere tutto, i biancazzurri sono riusciti a rialzarsi e a reagire nel migliore dei modi. Un giovedì sera di festa al PalaPaternesi, grazie anche ai tifosi sugli spalti che hanno incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto. Ad andare in vantaggio proprio i padroni di casa, ma poi si fa riacciuffare da Camoni al 12′. A ristabilire le distanze è Lombardi, con i Falchetti che poi sono riusciti a portarsi anche sul 3-1 non prima di correre un paio di brividi. Nella ripresa arriva anche il quarto gol del Città di Foligno, mentre è inutile il secondo del Waldum.

CITTÀ DI FOLIGNO – WALDUM 4-2
CITTÀ DI FOLIGNO: Bibi, Stella, Porti, Longo, Lombardi; Bazzucchi, Fava, Mazzocchi, Chiocchi, Panetti, Cotugno, Rossi. 
WALDUM: Cello, Lorenzoni, Camoni, Goracci, Biagiotti; Besmir, Ippoliti, Minelli, Proietti, Allegrucci, Bacocco. All.: Franceschini. 
ARBITRI: Molaei (Perugia) e El Harf (Foligno)
MARCATORI: 6’ pt aut. Lorenzoni (CdF), 15’ pt Camoni (W), 22’ pt Lombardi (CdF), 8’ st Mazzocchi (CdF), 14’ st Porti (CdF), 21’ st Goracci (W). 
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Lombardi, Porti (CdF), Lorenzoni e Minelli (W). Recupero: 3’ pt e 2’ st.

Articoli correlati