25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeCulturaI vaporetti si presentano: sabato uno show con comici e dj

I vaporetti si presentano: sabato uno show con comici e dj

Pubblicato il 10 Giugno 2016 15:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, dal Comune una “casa” per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di uno spazio in corso Amendola che potrà essere utilizzato per lo svolgimento di attività da parte delle realtà presenti sul territorio. “Una risposta alle esigenze di chi opera ispirandosi alla solidarietà e alla cooperazione”

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Ci sarà un comico, Antonio Lo Cascio e a corredo alcuni dj. E poi anche un momento dedicato al sociale, con la presentazione l’esoscheletro, una protesi bionica che consente a chi ha perso l’uso delle gambe di tornare a camminare. Non possono mancare loro a fare bella mostra di sé: i vaporetti con le miss al seguito. Insomma, Spoleto si prepara ad accogliere la Corsa dei Vaporetti 2016 con l’evento di presentazione, ad ingresso gratuito, che si terrà sabato 11 giugno in piazza Garibaldi. Uno dei momenti più attesi dell’evento dato che sarà occasione per conoscere i 64 equipaggi, i 9 degli under 18 che concorreranno per il 1° Trofeo Tecnokar e vedere le miss sfilare. A presentare la serata, nel corso della quale non mancheranno sorprese, sarà Selena Abatelli, affiancata da Febo, Gianluca De Angelis e lo speaker Ruben. L’evento è previsto per le 19 e sarà impreziosito dalla presenza del comico Antonio Lo Cascio, divenuto ormai famoso sul web per i suoi caricamenti video su Youtube e dalla partecipazione di alcuni dj come Daniele Petronelli, vincitore del premio “Top Dj” e producer Dance Music Awards, dj Fabris direttamente dalla Riviera Romagnola e i dj resident Marco Lux e Sarto’s. Da non sottovalutare l’aspetto sociale della presentazione. Sul palco salirà infatti Claudio Ceresi, dell’azienda Emac importatrice italiana dell’Esoscheletro, protesi bionica indossabile che consente a chi ha perso l’uso delle gambe di rimettersi in piedi e tornare a camminare, con alcuni ospiti: prima su tutti Manuela Migliaccio, Guiness dei primati per aver percorso 15 km con l’esoscheletro, un rappresentante del Centro di Riabilitazione di Trevi, unica struttura del Centro Italia ad essere dotata della struttura robotica che sostiene il corpo dall’esterno e il dottor Gianluigi Errico, ortopedico del nosocomio spoletino. La bellezza non mancherà grazie alla presenza delle Miss che si contenderanno il titolo 2016 e che saranno valutate in prima fase da una apposita giuria.

Articoli correlati