24.4 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeSportPrimo acquisto per il Foligno di Ius, arriva Pilleri

Primo acquisto per il Foligno di Ius, arriva Pilleri

Pubblicato il 6 Luglio 2016 18:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

L’Asd Città di Foligno 1928 comunica di aver tesserato in data odierna il difensore classe 1986 Fabio Pilleri. Il calciatore nella passata stagione ha vestito la maglia del Città di Castello. “La società dà il benvenuto al primo acquisto della nuova dirigenza – si legge in un comunicato diramato nella serata di mercoledì – augurandogli di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Articoli correlati