11.8 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeCronacaFoligno, nuova chiusura della statale 75 dopo il ribaltamento di un camion

Foligno, nuova chiusura della statale 75 dopo il ribaltamento di un camion

Pubblicato il 22 Luglio 2016 14:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

Gli studenti del “Marconi” a lezione di educazione finanziaria 

I ragazzi del liceo scientifico cittadino hanno preso parte a una lezione organizzata dalla Fondazione umbra per la prevenzione dell’usura e dalla Bcc di Spello e del Velino affrontando vari temi tra cui l’importanza di una gestione consapevole del denaro

Nuova chiusura provvisoria per la statale 75 “Centrale Umbra” all’altezza dello svincolo Foligno Nord in direzione Spoleto. A renderlo noto è l’Anas, impegnata nei lavori di ripristino della barriera laterale di sicurezza dopo l’incidente che si è verificato nella tarda mattinata di giovedì e che ha coinvolto un mezzo pesante. Venerdì 22 luglio, a partire dalle 22, il tratto della statale 75 dove il camion si è ribaltato, rimanendo incastrato tra la strada e il giardino di un’abitazione, rimarrà chiusa per circa tre ore. Il traffico – fanno sapere dall’Anas – sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Articoli correlati