23.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaSpoleto, cambia il vertice della Guardia di finanza

Spoleto, cambia il vertice della Guardia di finanza

Pubblicato il 13 Settembre 2016 08:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Cambio al vertice per le Fiamme gialle di Spoleto. Dopo quasi tre anni di servizio, il maggiore Lisa Nicolosi lascia il comando della compagnia della città Ducale. Tre anni definiti dalla Guardia di finanza “ricchi di soddisfazioni professionali e personali”. Ora il maggiore Nicolosi ricoprirà un nuovo e prestigioso incarico nel Nucleo di polizia tributaria di Milano come ufficiale addetto. Al suo posto arriva il capitano Simone Vastano, ventottene e originario di Roma. Vastano fa parte delle Fiamme gialle dall’ottobre del 2006. Al termine del percorso formativo presso l’Accademia della Guardia di finanza di Bergamo ed il conseguimento della laurea in Scienze della sicurezza economico-finanziaria, il neo comandante spoletino con il grado di tenente è stato destinato al comando di un nucleo operativo del Gruppo di Torino. Dopo due anni di permanenza in Piemonte, Simone Vastano è stato poi trasferito al Nucleo di polizia tributaria di Catania, “dove ha ricoperto – spiegano dalla Guardia di finanza – importanti incarichi nel settore dei reati societari e dell’antiriciclaggio”.

Articoli correlati