18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaFoligno, veicolo come ariete: ladri spaccano la vetrina e rubano registratore di...

Foligno, veicolo come ariete: ladri spaccano la vetrina e rubano registratore di cassa

Pubblicato il 30 Settembre 2016 09:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Hanno approfittato del buio e della zona, di notte completamente deserta, per mettere a segno il loro colpo. Servendosi di un veicolo non ancora identificato, hanno quindi spaccato la vetrina e sono entrati all’interno dell’attività. A finire nel mirino dei ladri, nella notte tra giovedì e venerdì, un negozio di abbigliamento per bambini nella zona industriale de La Paciana, a Foligno. Una volta all’interno, i malviventi hanno preso il registratore di cassa e sono fuggiti. Non ancora quantificato il bottino, anche se – secondo quanto si apprende – si tratterebbe di una cifra di poco conto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Foligno, coordinati dal capitano Angelo Zizzi. A loro il compito di procedere con tutti i rilievi di rito per cercare di risalire ai responsabili del colpo. In fase di acquisizione le immagini delle telecamere del sistema di video sorveglianza presente nella zona.  

Articoli correlati