25.6 C
Foligno
mercoledì, Settembre 9, 2026
HomeCronacaFoligno: uomo denunciato tre volte in 24 ore

Foligno: uomo denunciato tre volte in 24 ore

Pubblicato il 7 Ottobre 2016 11:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cambio gestione al nido di Borroni, i genitori insorgono: “Prorogare La Locomotiva”

Una volta concretizzata l'aggiudicazione definitiva la cooperativa Piramide subentrerà ai vecchi gestori, con possibili mutazioni del personale in servizio. "Non si può gestire un asilo come un servizio di pulizie"

Tommaso Finestra non correrà la Rivincita, a sostituirlo Daniele Scarponi

Infortunio a una mano per il cavaliere dello Spada in occasione del Palio di Valfabbrica, che ha poi vinto. Il rione di via delle Conce ha ingaggiato il pluripremiato veterano per la Quintana del 13 settembre

Foligno diventa per tre giorni capitale della meccanica avanzata

Presieduto dalla docente universitaria Maria cristina Valigi, il simposio targato Iftomm Italy vedrà 13 Paesi a confronto. Tra i temi al centro delle sessioni la robotica, la biomeccanica e la meccatronica

Una denuncia ogni otto ore. È il record conquistato da un uomo già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato più volte durante la stessa giornata dalla polizia ferroviaria di Foligno. Per l’esattezza tre volte in 24 ore. Una serie di reati commessi uno di seguito all’altro, una lista che ha inizio con le minacce che l’uomo ha rivolto, in due distinti episodi, a personale di Trenitalia e agli agenti della Polfer folignate. Nella prima circostanza il personale di bordo di un treno in partenza ha dovuto arrestare il convoglio per andare in aiuto del personale di Trenitalia, causando ritardo al treno. Poche ore dopo la stessa persona è stata sorpresa in atteggiamento minaccioso nei confronti di un capo treno che lo aveva sorpreso senza titolo di viaggio, oltretutto rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Diversi gli episodi di cui l’individuo si è reso colpevole che hanno portato la Polfer a denunciarlo per quattro diverse ipotesi: violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità. L’uomo è stato inoltre multato per aver sostato senza titolo in area ferroviaria non autorizzata.

Articoli correlati