10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaTrevi: insospettabile 60enne arrestato per spaccio

Trevi: insospettabile 60enne arrestato per spaccio

Pubblicato il 11 Novembre 2016 13:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

A giocare a suo favore l’apparente normalità con cui conduceva la sua vita ma in realtà portava avanti una parallela attività di spaccio. L’insospettabile 60enne, residente a Trevi, incensurato e con un lavoro regolare è stato trovato in possesso di un panetto di cocaina del peso di circa 320 grammi e dieci piante di marijuana dell’altezza di circa 120 cm in avanzato stato di essiccazione. A scoprire la magagna i carabinieri di Bevagna, in collaborazione con quelli di Trevi, che hanno notato movimenti sospetti presso l’abitazione dell’uomo animata da uno strano andirivieni. La sostanza sequestrata, destinata prevalentemente al mercato folignate, avrebbe fruttato al dettaglio circa 40mila euro. Il 60enne è stato arrestato e giudicato per direttissima dal giudice del tribunale di Spoleto che ha disposto gli arresti domiciliari in considerazione del suo stato di incensuratezza.  

Articoli correlati