26.5 C
Foligno
domenica, Settembre 14, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, incidente lungo la Flaminia

Nocera Umbra, incidente lungo la Flaminia

Pubblicato il 29 Novembre 2016 11:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, Giostra della Rivincita

Nella città della Quintana è tempo di Rivincita. Tra...

Quintana, per le vie di Foligno sfila la bellezza e la magnificenza

Sabato sera lungo le vie e le piazze del centro il corteo delle rappresentanze rionali, ultimo atto prima dell’attesissima la Rivincita. Il presidente Metelli: “Questa Giostra racchiude in sé tutta la parte più bella della città”

Un albero per ogni nato, Legambiente al Comune: “Quanti ne sono stati piantati?”

Dopo l’approvazione all’unanimità di un’apposita mozione, il circolo folignate guidato da Marco Novelli segnala una situazione di stallo. Stessa sorte anche per il divieto di lancio di palloncini di plastica in aria: “Chiediamo la reale applicazione delle norme”

Incidente lunedì pomeriggio lungo la Strada statale 3 Flaminia. L’impatto è avvenuto all’interno della galleria Costantini intorno alle 15.50 tra Nocera Umbra e Gaifana. Una Jeep in sorpasso ha centrato due auto che provenivano in senso opposto. Probabilmente un altro fattore determinante è la velocità della vettura. Dopo aver urtato le due vetture infatti, il mezzo ha perso una ruota per proseguire la sua corsa per diverse centinaia di metri. I vigili del fuoco di Gaifana hanno dovuto utilizzare la pinza idraulica per estrarre i tre feriti dalle auto, che poi sono stati trasportati negli ospedali di Foligno e Branca, fortunatamente non in gravi condizioni. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito e per regolare il traffico, rimasto bloccato per diverso tempo.

Articoli correlati