9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàFoligno, domenica sospesa l'ordinanza antismog

Foligno, domenica sospesa l’ordinanza antismog

Pubblicato il 2 Dicembre 2016 12:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Il referendum fa sospendere l’ordinanza antismog del Comune di Foligno. A comunicarlo è lo stesso ente di piazza della Repubblica, che permetterà dunque a tutti di poter circolare senza limitazioni per andare a votare. “E’ sospesa temporaneamente, nella sola giornata di domenica 4 dicembre – si legge in una nota del Comune – l’attuazione dell’ordinanza 12 del 27 gennaio 2015, con le successive modificazioni, con le limitazioni del traffico in attuazione del piano regionale sulla qualità dell’aria con misure di contenimento dell’inquinamento atmosferico. Il provvedimento – conclude la nota – è stato adottato visto lo svolgimento della consultazione referendaria”.

Articoli correlati