16.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeCronacaCittà di Foligno, arriva l'interdittiva antimafia

Città di Foligno, arriva l’interdittiva antimafia

Pubblicato il 21 Gennaio 2017 10:33 - Modificato il 29 Marzo 2024 10:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Tegola in casa del Città di Foligno. La prefettura di Perugia ha infatti comunicato l’interdittiva antimafia nei confronti dell’associazione sportiva dilettantistica della città della Quintana. “In riscontro a quanto richiesto da codesto Comune con nota in data 9 settembre 2016 – si legge nella comunicazione inviata al sindaco Mismetti – si informa che con provvedimento n. 5713 del 20 gennaio 2017 è stata emessa comunicazione antimafia a carattere interdittivo nei confronti della ditta in oggetto ai sensi dell’articolo 88 comma 3 del decreto legislativo 159/2011 e successive modifiche e integrazioni, avendo accertato la sussistenza delle cause di decadenza, di sospensione o di divieto di cui all’articolo 67 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159 e successive modifiche e integrazioni”. Ricevuta la comunicazione, il primo cittadino ha subito informato la Figc.

Articoli correlati