6.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàQuintana, il Croce Bianca torna a puntare tutto su Raponi

Quintana, il Croce Bianca torna a puntare tutto su Raponi

Pubblicato il 15 Febbraio 2017 12:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Capodanno torna in piazza della Repubblica

Foligno saluterà il 2025 con una festa che vedrà salire sul palco I Sotto Costo e gli Outside Band per poi chiudere con il Golden Age. I ristoranti del centro pronti a lanciare i loro menù

I lavoratori del settore ambientale incrociano le braccia: possibili disagi in città

Mercoledì 10 dicembre lo sciopero nazionale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel. A rischio i servizi di igiene urbana e l’attività nei centri di raccolta

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Riccardo Raponi vestirà i colori del rione Croce Bianca anche nel 2017. La contrada di via Butaroni ha infatti riconfermato per il secondo anno il fantino ventitreenne di Recanati, che aveva esordito in biancorosso nel 2016. Lo scorso fine settimana – fanno sapere dal rione guidato da Andrea Ponti – si sono tenute le prime sessioni di addestramento al Campo de li Giochi in vista della Giostra della Quintana di Foligno che si terrà il 17 giugno prossimo. Le recenti prove sono state, inoltre, l’occasione per far saggiare l’otto di gara anche a due giovanissimi purosangue inglesi neo arrivati nella scuderia rionale, guidati dall’altrettanto giovane monta del Fedele.  

Articoli correlati