24.3 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCulturaSpello, a “Passaparola” tutto pronto per l’incontro con Gianna Schelotto

Spello, a “Passaparola” tutto pronto per l’incontro con Gianna Schelotto

Pubblicato il 3 Aprile 2017 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Si intitola “Chi ama non sa” ed è il libro che la psicologa Gianna Schelotto, specializzata in terapia di coppia, presenterà sabato 8 aprile a Spello, in occasione del nuovo appuntamento firmato “Passaparola. Leggi, gusta, pensa”. Tema centrale dell’opera è dunque l’amore, declinato in tutte le sue sfumature. L’amore che unisce, ma che non è in grado di realizzare sentimenti inesistenti. L’amore adulto, ma relativo a quegli adulti che non sembrano voler maturare e assumersi le proprie responsabilità, che si tratti di donne o uomini. L’appuntamento è per sabato 8 aprile, alle 17.30, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione di Prato. L’evento, promosso in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria Maggiore e Micrologus, sarà accompagnato con delle letture dell’Accademia degli InQuieti. Il tutto si concluderà poi con il brindisi insieme all’autore firmato da “Cucina con Cri Cri”. “Passaparola. Leggi, gusta, pensa”, lo ricordiamo, è la rassegna letteraria del Comune di Spello, nata da un’idea di Sara Ruffinelli.  

Articoli correlati