1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCulturaFestival dei Due Mondi, arriva Fiorella Mannoia

Festival dei Due Mondi, arriva Fiorella Mannoia

Pubblicato il 11 Aprile 2017 16:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Un grande ritorno per la città del Festival dei Due Mondi che, proprio in occasione dell’edizione 2017 della sua manifestazione principale, ospiterà la cantante Fiorella Mannoia. Il tour “Combattente” la vedrà per tutta l’estate impegnata in varie piazze d’Italia e tra le location, adesso è ufficiale, ci sarà anche piazza Duomo a Spoleto,. L’appuntamento, inserito nel calendario del Due Mondi Festival, è per il prossimo 13 luglio alle 21,30. L’evento è organizzato dall’Elite Agency Group e Bipede in collaborazione con la Fondazione Festival dei Due Mondi. Tra le conferme del Festival anche Roberto Bolle. Il ballerino è anch’egli una vecchia conoscenza della manifestazione spoletina, più recente della Mannoia che non tornava dal 2008. Per quanto riguarda la cantante romana, nel corso del live del 13 luglio l’artista, accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti. I biglietti sono disponibili, da martedì 11 aprile, sui circuiti TicketOne e variano dai 70 ai 15 euro. Ecco tutti i prezzi: 70 euro per il settore gold numerato, 60 euro per il primo settore numerato, 48 euro per il secondo settore numerato, 40 euro per il primo settore numerato laterale, 38 euro per il primo settore scalinata numerata 25 euro per il secondo settore scalinata numerata, 15 euro invece per il posto in piedi (diritti di prevendita inclusi).

Articoli correlati