12.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportVolley, domani derby Foligno-Perugia per l'accesso in serie B

Volley, domani derby Foligno-Perugia per l’accesso in serie B

Pubblicato il 9 Giugno 2017 14:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Maxi sequestro di cocaina, dopo l’arresto del ristoratore folignate altre sette misure cautelari

Le indagini della guardia di finanza hanno fatto scattare le manette ai polsi di quattro indagati mentre risultano irreperibili altre tre persone. Al vertice del un cittadino albanese che coordinava e gestiva l’attività di spaccio con acquirenti anche in Centro e Nord Italia

L’Italchimici Intersistemi Foligno è pronta alla grande sfida. Gara da dentro o fuori sabato 10 giugno al Palapaternesi, con i folignati guidati da Andrea Bellavita che sono chiamati a chiudere l’impresa contro la Sir Safety Mericat Perugia. L’ultimo tassello per la promozione in serie B passa proprio da Foligno, con i padroni di casa attualmente secondi nell’ultimo turno della fase playoff. Un solo punto li distanzia con i perugini (14 a 13) ed un successo per 3-0 o per 3-1 porterà al trionfo i colori biancazzurri. Per decretare la squadra che passerà alla categoria nazionale sarà dunque aspettare l’esito del match di sabato, in programma alle 18. In attesa di conoscere quello che sarà l’esito della sfida, per l’Italchimici Intersistemi Foligno sarà più che importante contare sul fattore campo e quindi sull’apporto dei propri tifosi. Ora la foligno sportiva dovrà rispondere come sempre alla grande.

Articoli correlati