17.2 C
Foligno
domenica, Settembre 21, 2025
HomePoliticaFoligno, sindaco stupito dall'attacco di Ciancaleoni: “Non so cosa sia successo”

Foligno, sindaco stupito dall’attacco di Ciancaleoni: “Non so cosa sia successo”

Pubblicato il 3 Luglio 2017 14:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pareggio al “Blasone”, il Camaiore di rapina ferma il Foligno

Il Falco domina il possesso palla, ma gli ospiti lottano e pareggiano al 94' grazie alla conclusione da capogiro di Kthella. Manni: "C'è rammarico, ma fa parte del processo"

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

E’ una replica pressoché immediata quella del sindaco di Foligno Nando Mismetti che, a poche ore dalle polemiche sollevate dal consigliere comunale Roberto Ciancaleoni (leggi qui), è intervenuto in particolar modo in riferimento al nuovo assessore che dovrebbe sostituire il dimissionario Emiliano Belmonte. Nel suo intervento, Ciancaleoni aveva attaccato il sindaco su varie questioni: dall’ex Zuccherificio alla Fils, soffermandosi soprattutto sulla risicata maggioranza a disposizione del primo cittadino. Dichiarazioni pesanti, visto che a effettuarle è stato proprio uno dei componenti della maggioranza che si è spinto anche nell’affermare come “Foligno meriti di più”. Per quanto riguarda le dimissioni di Belmonte invece, Ciancaleoni ha sottolineato come il sindaco “a tutt’oggi non è stato capace di provvedere alla sua sua sostituzione”. Ed è proprio su questo passaggio che Mismetti si è soffermato: “Ho letto con ‘attenzione’ le dichiarazioni del consigliere Roberto Ciancaleoni – scrive il sindaco in una nota – ho avuto con lui un colloquio solo venerdì e il tenore della conversazione era diverso”. Lo stesso Mismetti infatti, spiega che in quell’occasione Ciancaleoni gli “aveva consegnato il curriculum di un professionista per l’incarico di assessore. Non so – conclude il sindaco – cosa sia successo nel frattempo”.

Articoli correlati