21.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeEconomiaConfagricoltura, Marco Caprai nella giunta nazionale

Confagricoltura, Marco Caprai nella giunta nazionale

Pubblicato il 11 Luglio 2017 07:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs torna in Abruzzo per la terza di campionato: domenica in campo contro l’Alba Basket

La Lucky Wind, martoriata dagli infortuni dopo la sconfitta di Terni è attesa da una squadra di livello che viene da due risultati negativi. Coach Sansone: "contiamo che la nostra energia superi la loro esperienza"

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Il comitato direttivo nazionale di Confagricoltura ha approvato la cooptazione nella giunta esecutiva dell’organizzazione di Marco Caprai, “imprenditore – spiegano da Confagricoltura – le cui competenze professionali ed esperienze organizzative porteranno valore aggiunto al lavoro della dirigenza”. Produttore vitivinicolo a Montefalco e già componente della precedente giunta, Marco Caprai va a completare la squadra che affiancherà il presidente Massimiliano Giansanti nei prossimi tre anni. Attualmente, Caprai è anche presidente di Confagricoltura Umbria e artefice della prima ristrutturazione del sistema di rappresentanza territoriale avviato dalla Confederazione, attraverso l’unione delle diverse associazioni provinciali in un’unica organizzazione umbra.

Articoli correlati